dove siamo
 

Garanzie

Il prodotto acquistato è garantito dal venditore come da legge e la sostituzione o il rimborso dello stesso dipende dagli accordi tra acquirente e venditore in base al difetto presentato dall'oggetto non conforme.
La restituzione del prodotto acquistato può avvenire entro il 14° giorno dalla consegna effettiva, avvalorata dalla ricevuta firmata dall'acquirente.
Non potrà essere restituito o sostituito o rimborsato prodotto giunto al destinatario con l'imballo danneggiato o aperto se il destinatario non ha provveduto a respingere la consegna o ad accettarla apponendo la clausola di "RITIRO CON RISERVA DI CONTROLLO QUALITÀ E QUANTITÀ" sulla bolla di consegna controfirmato per accettazione dal trasportatore.
L'eventuale costo di ritorno è a carico del venditore mittente per la non conformità o il danneggiamento della merce acquistata, da ripartire tra mittente e destinatario in ragione del 50% a testa, in caso di ripensamento da parte dell'acquirente: in questo caso il rimborso della merce non accettata potrà avvenire unicamente dopo 10 giorni dal ritorno in sede della stessa e dopo controllo di integrità e quantità della stessa.

Molina Profumi 2014 PIVA 00105290068
Molina Profumi © 2019
WebMaster Bononi Informatica
Molina Profumi © 2019